Fastidio alla tempia sinistra bocca amara e dolori al petto

salve allora sono 3 settimane che ho fastidio al petto poi mi è venuto il fastiodio alla tempia sinistra e ogni mattina i sveglio con la bocca asciutta e amara ... mi sapete dite cosa è ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente, a distanza, non è possibile sapere di cosa si tratti. Le consiglio come prima cosa di parlarne al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
io soffro di ansia mica può essere qst?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Potrebbe essere una causa possibile ma capisce bene che non si può stabilire, on line, con certezza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok io ho 3 settimane fa ho fatte le analisi e la visita cardiaca ed è uscito tt bene !! qnd posso escludere malattie gravi kome tumori ecc?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sembrerebbe nulla di grave ma è corretto effettuare un controllo dal Suo medico curante.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
okok !!
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
scusi ma mika può centrare il fumo ???
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Potrebbe avere la sua importanza. Quante sigarette fuma? Fa uso di "sostanze"?
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
nono fumo circa 3o4 sigarette al giorno !!
[#10]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli effetti dannosi del fumo sono noti ma per i Suoi sintomi non penso che 3-4 sigarette al giorno possano influire.

Cordialmente