Effetti cipralex

Spett.le dottore,volevo sapere cortesemente siccome da circa venti giorni assumo il cipralex e da circa 7 giorni sono arrivato alla dose di venti gocce come prescritto dal mio neurologo,pero i sintomi ansiosi e le rimuginazioni sono ancora presenti in me e anche se qualcosa e migliorata,purtroppo fumo troppe sigarette,che mi danno la sensazione erronea di alleviare talvolta i sintomi ansiogeni,bisogna ridurre anche l'assunzione del caffe? poi volevosapere nel cipralex e presente una fonte di etanolo,puo essere pericolosa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per riscontrare gli effetti benefici del cipralex occorrono 3-4 settimane a dosaggio pieno. Se consuma caffè in modo eccessivo è chiaro che deve ridurlo. La presenza dell'etanolo come eccipiente non è pericolosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro