Giramenti di testa e nausea fumando sigarette

Salve, io sono circa 2/3 mesi che ho iniziato a fumare sigarette, con una frequenza che varia da 1 a 4 sigarette al giorno, il problema è che dopo pochi tiri mi inizia a girare la testa ( effetto sbronza) come se avessi bevuto, e se continuo a fumarla , aumenta il giramento di testa e sopraggiunge anche la nausea e sudo freddo, al inizio mi dicevano che è perché non sono abituato , ma dopo quasi 3 mesi credo che sia altro il problema, una qualche intolleranza alle sostanze della sigaretta (nicotina o monossido di carbonio) il catrame non lo ho messo perché questo effetto lo fa anche con il drum ( sigaretta fatta a mano) della quale la carta non contiene catrame.
e mi chiedevo quale fosse il motivo di questi sintomi ... cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

evidentemente la nicotina o altre sostanze non sono ben tollerate dal Suo organismo.
Potrebbe essere una buona giustificazione per smettere di fumare, non sarà difficile considerato il breve tempo trascorso dall'inizio e la modica quantità di sigarette fumate.
Mi ascolti, ne approfitti per smettere!

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro