Bollicina sulla mucosa dopo l'ultimo molare della mandibola

Salve ho 57 anni
da circa 15 giorni ho una piccola bolla sotto la mandibola sinistra all'interno della bocca dopo l'ultimo molare SX.
Ogni tanto si gonfia per poi ritornare alla normalita

Da una ecografia FATTA AL STTIMO GG ho una cisti di 4 mm alla ghiandola sx salivare IL DOTTORE mi ha detto che sono due cose distinte.

la cura aftox collirio piu vea oris dopo sette giorni la bolla si gonfia e si sgonfia ma non va' via.

in attesa di un riscontro
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere la fistola di un processo granulomatoso
non certo un'afta che ha n decorso diverso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
il processo e' lontano dal dente comunque con cortesia le

chiedo che analisi devo effettuare

grazie
[#3]
dopo
Utente
dottore le linfoghiandole del collo si sono ingrossate il medico mi ha prescritto antibiotico piu tachipirina sono un po preoccupato grazie che consiglio mi da
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se non l'ha vista il dentista si rechi x la visita e un controllo radiografico poi eventualmente con l'ecografia un consulto da un collega otorino o un chirurgo cervico-facciale a seconda della suddivsiione dei reparti nell'ospedale della sua città
cordiali saluti