Cavo orale

Gentili dottori,mi rivolgo a voi..
Da qualche tempo ho delle bolle nella bocca con un contorno bianco e l'interno rosa chiaro che non danno fastidio..Sono un po preoccupato cosa sono?Come si tolgono?Li ho anche sulla lingua!Ma se mi lavo i denti si tolgono..E rimane un rossore.. Poi dopo qualche ora ricompaiono...
Aspetto risposta,Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Per maggiore sicurezza bisognerebbe farsi controllare direttamente da un collega odontoiatra. Dette così, sinceramente non saprei cosa dire, soprattutto se con il lavaggio vanno via...!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Potrebbe essere qualcosa di grave?