Opt

Salve,
e grazie in precedenza, se gentilmente potrei avere tradotto, il mio seguente referto per l'esame OPT?
Totali inclusione, con disodontiasi, del 18 e del 28e, parzoale, del 48 e del 38.
La porzione coronarica inclusa del 48 appare circondata da un'areola radiotrasparente, riferibile a cavità ascessuale cistica.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
I denti del giudizio superiori sono interamente nell' osso mascellare, non sono erotti, il quadro di disodontiasi non si può stabilire dall' opt per cui faccia conto che non c' è scritto.
I denti del giudizio inferiori sono parzialmente coperti da osso mandibolare, in particolare quello in basso a destra è circondato da una zona in cui manca osso, può essere una tasca ossea o una cisti, infetta o meno perchè il pus non si vede in radiografia.
Deve farla controllare dal dentista per vedere se bisogna effettuare alcune estrazioni.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com