Incisivi superiori

BUONASERA,
da circa una settimana ho una sensazione strana, ovvero spingendo con la lingua un incisivo centrale superiore ho la sensazione che si muova, non ho dolore. Dopo un consulto specialistico mi ha detto che probabilmente è una leggera sensibilità, a distanza di una settimana il fastidio non è ne aumentato e nemmeno si è attenuato.
Probabilmente andrò a fare una rx.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Se si muove veramente è ottima l' idea di fare una rx. Senza altre informazioni è difficile dire da cosa possa dipendere. Tuttavia deve considerare che una leggera mobilità è normalmente presente.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com