Alito cattivo

Gentili Medici,
noto in mio marito, 32 anni, sportivo, buona digestione, igiene orale molto curata, la presenza di alito cattivo lontano dai pasti, ovvero a diverse ore dall'ultimo pasto avvenuto e, di conseguenza, in prossimità del successivo. Penso in effetti che l'alito cattivo si sviluppi proprio quando lui ha più fame. Gradirei ricevere un parere in proposito, cosa posso suggerirgli per ovviare a questo inconveniente particolarmente spiacevole?

Ringrazio fin d'ora per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Dopo aver fatto una accurata visita dontoiatrica il cui responso risultasse negativo, una visita gastroenterologica.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.