Problema grave incisivi

Salve a tutti,

avevo i 2 incisivi cariati per non dire distrutti completamente e il mio medico non ha potuto fare altro che togliermeli completamente.

Per rimettermeli, ha dovuto "spillare" i denti vicino ai canini e successivamente attaccarmi i 2 nuovi canini con una colla particolare.

Ora non so se quella era veramente una colla oppure un prodotto particolare, dato sta che 2 giorni fa mangiando il "pezzo" al quale vi erano i denti mi è caduto.

Rimettendolo su non cade, ma non posso più mangiare né fare movimenti bruschi con la bocca per la paura che cadano.

Sono in una situazione economica molto problematica in questo momento e non riesco neanche ad andare in uno studio dentistico per farmeli riattaccare.

Volevo chiedere: Quale tipo ti "colla/adesivo" dovrei usare?

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Non possiamo rispondere non sapendo con esattezza il lavoro che è stato fatto, dove è ancorato, il materiale utilizzato e cosa si è rotto realmente (metallo, resina, porcellana).
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com