Impianto dentale

Da venti anni ho un impianto dentale ad un'incisivo,
5-6 anni fa ho avuto un'infezione con un buchetto alla gengiva
mi è stata curata con un laser,
adesso, prima di prendere gli antibiotici, avevo una formazione costante di puss
sull'impianto. c'è stato un assorbimento osseo, il mio dentista mi ha detto
che devo fare molta attenzione all'igiene dentale perchè c'è poco altro da fare.
Consultandomi con un altro dentista mi ha parlato di un intervento che consiste nel'applicare dei granuli di titanio intorno alla vite dell'impianto (soluzione in via di sperimentazione?), che se ho capito bene scongiurerebbe il progredire dell'assorbimento osseo.
Sarei grato se potessi ricevere qualche parere.
grazie.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Probabilmente sono granuli di osso che servono a riempire il difetto creatosi. Dare un parere sulle possibilità di riuscita di questo intervento non è facile, bisognerebbe visitarla ed avere sotto mano la documentazione radiografica per valutare la gravità e le possibilità di riuscita dell' intervento. Ciò che mi lascia poco ottimista è la formazione dell' ascesso già da 6 anni.
Un saluto.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie,
probabilmente 6 anni fa era già inziato l'assorbimento osseo ed ebbi un'infezione alla gengiva diversa di quello che si è verificato un paio di mesi fa,formazione di puss intorno alla vite.
qualche altro parere?
grazie