Blocco mandibolare

Salve..avrei bisogno del vostro parere. Mia madre da un pò di tempo ha dei disturbi mandibolari.Inizialmente non ci siamo preoccupati in quanto,sporadicamente,mentre sbagliava si bloccava con la bocca aperta.Poi la cosa è divenuta più frequente,così ha fatto varie visite.In ultima la risonanza magnetica con il seguente esito:"l'esame di base dimostra una certa riduzione di entrambi i menischi articolari.In entrambe le articolazioni i dischi sono prevalentemente situati davanti alle ore 12.L'esame a bocca aperta dimostra una certa riduzione della escursione in entrambi i condili.I menischi si ripartiscono per metà davanti e metà all'indietro rispetto al versante superiore dei condili nell'esame a bocca aperta." Le è stato consigliato l'intervento.Cosa ci consigliate?Si può risolvere in altri modi? Attendo una vostra risposta.Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
penso che un esperto collega in gnatologia possa senza assoluatmente la chirurgia risolvere il problema di sua mamma in modo non cruento, come solitamente si fa
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!Molto gentile!