Info prezzo

Buonasera, scusate la mia ignoranza, volevo chiedere un consulto un vostro parere.
Mia madre ha portato per piu di 10 anni la cosiddetta dentieri per sostituire alcuni molari mancanti, che erano 6. Oggi si è rivolta ad un odontoiatra per un preventivo il quale gli ha lanciato una cifra astronomica, di circa 20000 eur.
Ora non conosco nel dettaglio cosa dovrà fare, ma oltre all'impianto di quei 6 molari, c'erano da fare altre piccole cose, come curae qualche altro dente , igiene ecc...poi ha parlato di muscolatura atrofizzata...
potete voi dirmi se è un prezzo congruo o alquanto caro, naturalmente non avendovi dato informazioni dettagliate potrete rispondermi in linea di massima, ma mi va bene.

saluti
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Intanto per regolamento e deontologia non possiamo parlare di prezzi.
Nel suo caso sarebbe impossibile non conoscendo la situazione clinica di sua mamma, possibile solo dopo la visita con ortopanoramica ed eventuale TC.
Se ha dei dubbi o voglia dei chiarimenti lo chieda direttamente al suo dentista che è la cosa migliore o faccia un'ulteriore visita da un collega implantogo assicurandosi che sia iscritto all'ordine.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma io chiedevo se per grandi linee si può arrivare a quella cifra o è raro che per 6 molari si possa arrivare a quella somma?

grazie
[#3]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Il problema può essere a livello osseo se ci sono degli interventi di rigenerativa che posso essere complessi e anche onerosi, ed è x questo che le ho consigliato di chiedere chiarimenti ed eventuale altro parere.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie