Sbiancamento denti rimedi naturali

Salve a tutti, vorrei un po' di consigli NATURALI, su come sbiancare i denti.
Premettendo che non ce li ho molto gialli, solamente un po' i canini...vorrei qualche consiglio, su come poter schiarire un po' lo smalto.! Grazie mille
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,
le consiglierei vivamente di non pensare neanche lontanamente a modificare la tonalità più gialla dei suoi canini: provi ad osservare i canini di suoi parenti o amici e vedrà che sono tutti un po' più carichi di giallo rispetto agli altri.
I canini, per loro natura, hanno un diametro maggiore di quello degli incisivi e dei premolari cosicchè, avendo più componente dentinale che è gialla, fanno trasparire attraverso lo smalto questo colore.
Qualsiasi tentativo di sbiancamento meccanico sui canini finirebbe per danneggiarli irreversibilmente a livello dello smalto che li ricopre con il risultato che trasparirebbe ancora di più il giallo sottostante (diventano ancora più scuri!)e che diventerebbero anche più sensibili agli sbalzi di temperatura (ipersensibilità al freddo, al caldo, agli acidi, agli zuccheri, ecc.).
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.