Parere obiettivo sul mio stato dentale

salve gentilissimi medici... ho 33 anni... vorrei avere un parere MOLTO OBIETTIVO sul mio stato dentale tenendo presente che nel corso degli anni ho visto i miei denti spostarsi e ora mi "tirano" un po' tutti.... sono andato da diversi dentisti e tutti mi hanno dato pareri diversi (certi cambiano discorso) altri dicono che i detni non cadranno altri ancora dicono che avro' problemi in futuro... ora sono molto perpelsso e mi rivolgo (con estrema fiducia) a i vosti pareri... (non ho ne radiografie ne tac)...pero' vorrei avere pareri sul mio stato dentale...vi prego non abbiate paura di "spaventarmi"...
grazie a tutti.....

allego link dove troavte le foto della mia bocca....
potete fare "copia incolla sul link"

http://www.flickr.com/photos/64833424@N08/5896658054/in/photostream/

http://www.flickr.com/photos/64833424@N08/5896086243/in/photostream/
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Purtroppo è impossibile fare diagnosi attraverso delle foto. L'unica certezza è che c'è un affollamento dentario, per il resto non è possibile dirle altro.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
L?unico parere obiettivo che le posso dare è quello di rivolgersi ad un ortodonzista.
La situazione, la malocclusione, sembra seria e degna di trattamento.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)