Mal di gola e non riesco a respirare benissimo inoltre in bocca mi sono uscite delle bolle

Ho da circa un mesetto mal di gola e non riesco a respirare benissimo inoltre in bocca mi sono uscite delle bolle. alcune volte mi fa male la parte dove c'è il seno. cosa può essere? la dottoressa mi ha segnato solo degli anti-infiammatori.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Esegua una adeguata valutazione clinica facendo per primo una visita otorinolaringoiatrica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta