Gonfiore gengive anteriori arcata inferiore entrambi i lati

Salve,

Vi scrivo perchè da circa una settimana presento un gonfiore su entrambi i lati interni dell'arcata inferiore all'altezza dei canini e dei primi molari...Inizialmente avvertivo bruciore, poi ho assunto antibiotici ed anti infiammatori ed è passato. Non avverto alcun tipo di dolore, ma il gonfiore è ben evidente e la superficie risulta essere più chiara...Spero non sia nulla di preoccupante.

Grazie, attendo risposta.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il consiglio è di afferire rapidamente al suo dentista per una visita di controllo
chiaramente se ha preso antibiotici ed antiinfiammatori la patologia transitoriamente è stata raffreddata ma non certamente risolta
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it