Forma del viso

Salve,
innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Volevo avere un vostro consiglio sul mio problema, io ho 21 anni e all'età di 15 anni avevo un bel viso tondo con zigomi
alti, con il passare degli anni il mio viso si è allungato sempre di più non so se è dipeso dai denti dei giudizio superiori,ora all'età di 21 anni mi sono spuntati 2 denti del giudizio inferiori di cui uno mi ha cambiato
la forma del viso cioè la guancia dal lato destro è leggermente più tonda e l'altro lato del mio viso invece è più allungato, secondo lei il problema è dipeso dai denti del giudizio? i denti possono cambiare la forma
del viso? io vorrei riavere il mio viso tondo e no allungato come posso risolvere questo problema? Togliendoli tutti e 4 secondo lei ritornero' come prima? Grazie mille per la sua disponibilità spero in un suo riscontro. Saluti Maria
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le assicuro che i denti del giudizio non cambiano la forma del viso nè la loro estrazione la modificherà
ne parli con un chirurgo maxillo facciale o plastico e esponga i suoi problemi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it