Overjet e overbite.

Buongiorno!!
Puo' essere normale che alla fine di un trattamento ortodontico si abbia un piccolo overjet e un overbite di circa 3mm?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Semplificando:
Overjet: spazio "orizzontale".
Overbite: spazio "verticale".

Ho usato termini per farmi capire, anche se non corretti.

Un overjet di 3 mm può essere considerato un compromesso accettabile, anche se non è l'ottimale.
Un overbite di 3 mm (spazio di 3 mm fra i denti superiori e inferiori), con una specie di "finestra", quindi, è inaccettabile.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vediamo se riesco spiegarmi meglio :)

Iuntendo dire che i iei denti superiori sono un pochino inclinati in avanti e lo spazzio orizzontale tra interno incisivo superiore ed interno incisuvo inferiore si aggira sui 3mm
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Overjet.

E' un pò aumentato, ma DA SOLO, non mi basta per definire l'esito di una terapia.

Cioè in prima classe.
Meglio se lo sono anche i molari.

Se queste quattro classi sono corrette, probabilmente (ripeto: probabilmente) la terapia è corretta.