Una pallina interna alla mandibola

Buongiorno!Da ieri sera ho notato di sentire una pallina interna alla mandibola (in bocca non c'è nulla!)...se non la tocco non mi fa per niente male, al tatto è dura e mobile!cosa può essere?mi sto preoccupando! porto l'apparecchio fisso, magari è una conseguenza della mobilità dei denti? Grazie Saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ci descriva un pò meglio
dove se la sente se è dolente o no se è mobile
potrebbe essere un linfonodo per una lieve infiammazione dei tessuti nel cavo orale
ovviamente è solo un'ipotesi non avendo molte informazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La sento verso la fine dell'osso della mandibola (non sul collo, ma proprio sull'osso x intenderci in corrispondenza del dente del giudizio), se non la tocco non mi fa male, me ne sono accorta ieri mentre mi lavavo la faccia, sembra mobile se la tocco sento solo un pò di fastidio, ma nulla di più! aiuto! O_O
Grazie saluti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
prenoti una visita dal suo dentista
spesso sono linfonodi che drenano dai processi infiammatori
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
è una cosa x cui mi devo preoccupare?
grazie