Normale che quando muovo la mandibola a destra e sinistra nella parte bassa intendo non dove ci

buongiorno, volevo sapere se è normale che quando muovo la mandibola a destra e sinistra nella parte bassa intendo NON dove ci sono i condili..si sentano dei tic tac solo che si sente più a destra e mai quando mangio o sbadiglio solo quando faccio certi movimenti...non mi da premetto nessun dolore..ma diciamo un pò di impressione...e come quando ecco si schioccano le ossa delle schiena o delle gambe o delle mani....grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ovviamente non è normale ma normalmente il rumore eventualmente presente anche se in altra sede della mandibola non può che partire dall'articolazione temporo-mandibolare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it