Cattivo odore

Salve!
Mi sono accorta di avere un cattivo odore in prossimità del dente del giudizio inferiore, semi incluso. Questo dente è storto (diciamo che cresce fuori sede), quindi dovrò estrarlo. Il problema è che mi causa un cattivo odore e sapore. Vorrei sapere cosa potrebbe essere la causa..
Si è formato un piccolo spazio, un buchino, tra il dente del giudizio e l'altro dente, potrebbe essere questa la causa del cattivo odore e sapore?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente la condizione di semi inclusione del dente ha probabilmente determinato la formazione di una tasca gengivale,che può favorire la proliferazione batterica ,causa dei disturbi riferiti.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto! Mi è stato d'aiuto. Provvederò ad estrarre il dente il prima possibile!