Quinto molare del giudizio

Salve, giusto oggi sono andata a fare una panoramica dentale di routin per controllare i molari del giudizio, ma guardando il referto ho notato che nell'arcata destra inferiore ci sono due molari del giudizio. Andrò il prima possibile dal dentista a consegnare la panoramica, in attesa di ciò vorrei sapere quali sono le procedure del caso, se ve ne sono. Allego immagine della radiografia. Grazie per l'attenzione.

http://imageshack.us/photo/my-images/11/09102011028.jpg/
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non possiamo per regolamento esprimere pareri su radiografie e immagini fotografiche
i denti del giudizio se danno complicanze si estraggono altrimenti si tengono controllati
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se non presenta nessuna sintomatologia oggettiva e soggettiva, non deve fare assolutamente nulla; solo i classici controlli periodici.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.