Estrazioni denti del giudizio.

Salve, io esattamente una settimana fa ho fatto l'estrazione dei denti del giudizio del lato destro, già qualche mese prima avevo tolto gli altri due ed era andato tutto bene, questa volta però ho notato sin da subito uno strano sapore in bocca, all'inizio pensavo fosse colpa dei punti ma oggi li ho tolti ed ho continuato a sentire questo strano sapore, da premettere che sono un maniaco della pulizia e i denti li lavo praticamente alla fine di ogni pasto, ora per curiosità sono andato a guardare la parte operata e ho notato che dov'è stato effettuato il taglio si nota un pezzo di gengiva di colore bianco/giallo e quando la muovo con la lingua sento sempre lo strano sapore in bocca, ora vorrei chiedere cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una parte di tessuto ancora "in sofferenza" che poco aderisce al resto favorendo anche un pò di accumulo di placca negli interstizi
se tiene ben pulito come mi sembra di capire lei fa è questione di qualche giorno ancora e poi tornerà alla norma
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Marco Finotti, aspetterò qualche altro giorno e terrò la parte pulita.