capsula e dolore molare

Buonasera vorrei un vostro parere su quanto segue.2 gg fa mi è stata applicata una capsula in ceramica sul molare superiore dx.Questo dente era stato devitalizzato diversi anni fa e, prima di inserire la capsula ho tenuto solo il perno per 2 setimane senza avere alcun tipo di problema.
Ora la gengiva si presenta non particolarmente irritata (considerato il poco tempo trascorso)ma quando mastico sul molare sento delle fitte come dire...come se il dente si rompesse.Prima di tornare dal mio medico vorrei anche altri pareri.Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
importante valutare sia l'occlusione che deve essere corretta sia radiologicamente la situazione delle radici e della devitallzzazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it