Tumore?

Salve volevo chiedere una cosa, io sto diciamo da dicembre scorso male, ma più precisamente da febbraio sto male male malissimo, ho dolori muscolari, a volte quando cammino mi sembra che qualcuno mi mantiene per non farmi camminare, mi brucia la pelle, mi prude la pelle, ho una parodontite, a volte mi si gonfia una vena sul braccio e mi fa male, sono sempre stanca, stendo i panni e mi fanno male le braccia, ho l'affanno e la depresione, ho fatto tante analisi, ma niente, quello che volevo sapere è questo se si tratta di un tumore dovrei stare sempre più male, peggiorare, invece questi miei mali hanno un andamento lento, potrebbe essere un tumore? E' una domanda stupida lo so. Scusatemi. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è una domanda stupida .
>>ho l'affanno e la depresione>>

Perchè pensare ad un tumore '
Inizierei facendo una valutazione PSICHIATRICA di base e non certi perchè Lei necessiti di una terapia psichiatrica ma per una valutazione di base e poter valutare quale sia la componente psichica nella sintomatologia che descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La sto già facendo, ma mentre miglioro mentalmente fisicamente no sto sempre uguale, e continuo con i miei esami...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intendevo che ha sbagliato area .

Dovrebbe allora riscrivere la sua richiesta con le terapie che sta facendo e ripostare in area PSICHIATRIA, visto che è vana la sua ricerca di TROVARE UNA MALATTIA ORGANICA tumorale (in precedenza vana era stata la rassicurazione del dermatologo per una dermatite mentre Lei ci vedeva il sarcoma di Kaposi .....ecc ecc )

Può darsi che non ci sia un buon equilibrio nonostante i trattamenti e quindi discuterei su eventuali aggiustamenti.

Tanti auguri !
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie.