Frattura radice dente

Vorrei sapere quali sono i sintomi se vi è una frattura nella radice di un dente?
Ho un dente da poco devitalizzato da ricostruire con perno e corona,ogni tanto però avverto un leggero dolore potrebbe essere una frattura?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Tipicamente il dolore da frattura se microfrattura determina un dolore post-prandiale se la frattura è conclamata vi è dolore alla masticazione stessa e il cibo viene portato dal lato opposto.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it