Bolla sulla gengiva

salve,sono una ragazza di 22 anni.
A 17 anni ho messo l' apparecchio e l' ho tenuto per due anni.Al termine mi sono stati messi i due ferri uno dietro ai denti inferiori e uno dietro ai denti superiori.
In seguito ho avuto problemi con i denti del giudizio,è risultato che dovevo toglierli tutti e quattro.I due di sopra li ho tolti,quelli di sotto ancora no.
Ora da una settimana in seguito a una bruciatura,ho sotto al palato,dietro i denti incisivi una bolla molto fastidiosa.E' un pò rossa e un pò bianca...sto facendo sciacqui con colluttorio ma ormai sono 10 giorni e non passa.Cosa può essere? devo preoccuparmi? purtroppo non riuscendo a guardarmi non riesco a capire se sia il ferro che crea questo problema ma chi mi ha visto dice che il ferro è lontano!
Purtroppo per motivi vari non potrò andare dal dentista prima di 2 settimane..vi prego aiutatemi!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non è possibile fare una diagnosi senza una visita. Se ricorda di essersi scottato il palato è probabilmente quella l'origine della lesione che riferisce.E' possibile che il collutorio che usa contenga alcool o altro che vada ad interferire o quanto meno a rallentare il processo di guarigione. In linea generale qualsiasi lesione orale non scompaia spontaneamente o dopo terapia in un periodo di un paio di settimane merita un approfondimento diagnostico.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,la bolla per fortuna è andata via!
le volevo chiedere però un' altra opinione..mi sono accorta passando la lingua sopra che l' incisivo superiore manca un pezzettino,come può essere? non ricordo niente che abbia potuto provocarmelo! sinceramente sono preoccupata,non è che piano piano si spezzerà tutto il dente?
[#3]
dopo
Utente
grazie per la risposta,la bolla per fortuna è andata via!
le volevo chiedere però un' altra opinione..mi sono accorta passando la lingua sopra che l' incisivo superiore manca un pezzettino,come può essere? non ricordo niente che abbia potuto provocarmelo! sinceramente sono preoccupata,non è che piano piano si spezzerà tutto il dente?
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
I denti non si spezzano dall'oggi al domani e soprattutto senza traumi. Purtroppo a distanza e basandosi solo su parole riferite non possiamo dirle gran che sulla mancanza di tessuto dentale. Dovrà aspettare la visita del suo dentista.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.