Punti non tolti

Buonasera dottore,
sembrerà assurdo ma...
stamattina mi reco dal dentista per togliere alcuni punti dopo delle estrazioni, tutto a posto!
vado a casa... e ahimè... si dimentica un punto su un dente!!!!
come fare per non tornare dal dentista che si trova piuttosto lontano dalla mia abitazione?
grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Può andare dal suo medico curante a farlo togliere o da un infermiere professionale.
Ha tempo per toglierlo anche tranquillamente lunedi. Non spazzoli la zona ed usi un colluttorio a base di clorexidina.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it