Denti

salve avrei bisogno di trovare un Dentista a Torino, onesto nei prezzi.
Grazie per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,
non credo che la finalità di questo sito WEB sia quella di dare delle risposte a simili quesiti.
Mi creda, comprendo la sua necessità, probabilmente spinta da esperienze poco positive pregresse, ma penso che nessuno potrà esserle d'aiuto.
Forse sarebbe il caso che possa chiedere a qualche parente o amico e affidarsi all'odontoiatra di chi si è trovato bene secondo i suoi criteri; l'importante è che lei si assicuri che sia uno specialista iscritto all'albo degli odontoiatri e che si faccia spiegare dal collega, in maniera chiara: piano terapeutico, numero di sedute, preventivo di spesa e modalità di pagamento.
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
dopo
Utente
salve, garzie per l'attenzione. Ma la mia esperienza, non mi rassicua.
Lultimo dentista dove sono andato sempre nella mia città, più o meno due anni
fa, preciso sono andato per fare dei lavori in genere ma non per dolori o problemi vari.
Visto che mi mancavano due denti nella parte interna, ho colto l'occasione di metterli
per poi curare eventuali carie se presenti. Alla fine ho pagato 6000,00 euro in circa un anno, finito mi è stato detto che per fare un lavoro completo per via di parecchi denti devitalizzati avrei dovuto spendere altri 6000,00 a quarto cioè 24000,00 EURO
ovviamente non ho più fatto nulla grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
24mila euro? e per fare cosa! Segua il consiglio del dr Ricapito, non è difficile trovare un odontoiatra "corretto" nella sua città.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.