Stomatite: quando preoccuparsi?

Buongiorno dottori
Volevo chiedervi: qual è in media il numero di Afte (una alla volta nel mio caso) che compare nell'arco di un anno? e oltre che valore devo iniziarmi a preoccuparmi e chiedere una visita specialistica?
Distinti saluti e grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non esiste una media e possono comparire in numero estensione e frequenza variabile da individuo ad individuo
si rechi per una visita di controllo dal suo odontoiatra
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Ho letto da qualche parte che c'è da preoccuparsi se compaiono più di 3 volte l'anno, non è quindi vero ciò?