Limatura smalto - precontatto bracket apparecchio ortodontico

Salve, volevo chiedere se è da ritenersi procedura corretta la limatura (seppur ridotta) di parte dello smalto al fine di eliminare un precontatto tra un dente ed il bracket posto su di un dente antagonista, quando la limatura del bracket stesso è stata insufficiente. Vi sono altri rimedi?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
" est modus in rebus "... nella giusta e ponderata maniera è una procedura che è possibile eseguire.
Stia tranquillo se l'ortodontista ha scelto questa soluzione è evidente che per lui era quella più conveniente in un rapporto costi biologici/benefici.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it