Un bite,la mia paura più grande è che questo sforzo mi abbia causato un asimmetria del volto

salve a tutti ho 18 anni una settimana fa circa ho probabilmente sforzato un po la mandibola e da ipocondriaco che sono ho passato i successivi giorni a provare e a riprovare a tenere una posizione di riposo in bocca questo sforzo un giorno mi ha fatto sentire un crack in apertura e spesso sentivo dei rumori cosa che mi era già capitata in un evento isolato da piccolo sono andato dal dentista di fiducia il quale ha controllato la chiusura dei denti la quale è a posto e ha detto che il rumore è normale probabilmente anche perchè di notte digrigno i denti e per questo mi ha fatto fare un bite,la mia paura più grande è che questo sforzo mi abbia causato un asimmetria del volto ovvero un ispessimento delle mandibole secondo voi è possibile??tutti hanno scongiurato questa ipotesi
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
"la mia paura più grande è che questo sforzo mi abbia causato un asimmetria del volto ovvero un ispessimento delle mandibole secondo voi è possibile??" No non è possibile.
Saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it