fastidio persistente

Gentilissimi,
sono una ragazza di 23 anni e da qualche tempo soffro di uno strano disturbo ai denti: li sento "gonfi" e deboli. Ho paura a mangiare un panino perchè ho come la sensazione che si rompano. Inoltre sono molto sensibili al freddo. Ho chiesto in farmacia e mi hanno consigliato il dentifricio emoform. L'ho usato per un po' e sembrava andare leggermente meglio, ma ora il fastidio si è ripresentato. Vedrò sicuramente un dentista, ma vorrei sentire più pareri. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente dalla descrizione dei suoi disturbi appare che ci sia una patolgia alla gengiva,l'uso di un dentifricio specifico può essere di aiuto,ma non può sostituirsi alla visita ed ad una adeguata terapia odontoiatrica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Solo un dentista può valutare.
Un dentifricio o l'altro, come igiene orale quotidiana, è indifferente, a meno di una prescrizione da parte di un dentista di un dentifricio medicato.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)