Dolore impianto dente

Gentile dottore dunque il dente che mi dà problemi ,lo dico in parole mie, è nell'arcata inferiore alla mia destra,ultimo dente quello delm giudizio che non ho più, quello prima è incapsulato da tanti anni e sotto c'è un piccolo granuloma, quello prima ancora: dunque qui mancava il dente da un paio di anni e quindi è stato fatto un impianto nell'osso 10 mesi fa all'epoca feci una cura di antibiotici e via per 6 mesi tutto a posto anche se in quella zona ho sempre avvertito un fastidio. Dopo 6 mesi lastra va tutto bene e quindi mi cerca l'apertura del perno per mettere il tappino e altra settimana di antibiotici percè sono gonfiata.Dopo un poò altra lastra va tutto bene ci viene messo il perno mancante in seguito il dente.Conclusione non ci sto bene mi sembra che dentro ci sia qualcosa che tira, la gingiva dove appoggia il nuovo dente è dolente il dentista dopo altra lastra non vede cosa possa essere che non va.Io non so cosa pensare, se è il piccolo granuloma accanto che dà noia, o se questo impianto tocca un nervo?
Ci devo fare una tac?
Grazie:
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente è verosimile che il granuloma stia dando problemi,anche perche l'applicazione di un altro dente in emiarcata ha migliorato la funzione masticatoria realizzando un maggiore stress sul dente che presenta il processo infettivo.
Escluderei dalla descizione dei suoi disturbi una sofferenza del nervo.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta