Gonfiore di una ghiandola del collo

Sono un ragazzo di 19anni...che nn ha mai avuto nessun problema di tipo ghiandolare.
Stamani mattina mi sono svegliato e con il tatto ho notato che la ghiandola sx del collo è circa il doppio della ghiandola posta nel dx..
noto inoltre un fastidioso dolore interno alla bocca, tra la gengiva e i denti bassi posti sempre nella zona sx..relativa alla ghiandola gonfiata...
attendo un consiglio..saranno i denti del giudizio che spuntano?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Potrebbero essere i denti del giudizio ma è opportuna una visita dal suo medico di famiglia che la indirizzerà allo specialista del caso.
cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok...grazie per il consiglio.....comunque...niente di cui preuccuparsi?
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La preoccupazione è relativa al tempo da lei impiegato per un consulto presso il suo odontoiatra di fiducia. In attesa di ciò può prevenire eventuali dolori con una terapia antinfiammatoria e in caso di dolore intermittente a carattere pulsante, una copertura antibiotica. Comunque V-A-D-A S-U-B-I-T-O D-A U-N- O-D-O-N-T-O-I-A-T-R-A per una visita.
A presto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.