Sono passati circa 20 giorni dll'intervento e ancora sento dolore

Gentili dottori,
ho subio un intervento di implantologia attarverso il quale mi sono stati inseriti nell'osso mandibolare due perni al titanio. Sono passati circa 20 giorni dll'intervento e ancora sento dolore, sopportabile, nella zona dell'impianto ma irradiato all'orecchio e allo zigomo corrispondenti. A che cosa può essere dovuto ? è risolubile ? come ?
Ringrzio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gli impianti son stati inseriti in mandibola e il dolore è allo zigomo e orecchio se non ho capito male...
La prima spiegazione che mi viene in mente è che il dolore possa essere di derivazione articolare (ATM) dovuto magari all'intervento che forse ha comportato il mantenimento della bocca aperta per un periodo di tempo prolungato sovraccaricando appunto l'articolazione. Ne parli con il dentista che la segue.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
la ringrazio per la risposta. Farò così
Cordiali saluti