Leucoplachia evoluta?

gentili dottori,
mesi fa dopo una visita dal dentista mi è stata riscontrata una leocuplachia, il medico mi ha detto di tenerla sotto controllo ogni 6 mesi e vedere se si evolve. tornerò presto dal suddetto per verificare lo status della leucoplachia ma sembra che in quella zona le cose si siano evolute.

http://img854.imageshack.us/img854/9838/img0263tlc.jpg

allego un immagine chiarificatrice del mio interno labbro/guancia, non riesco a capire se possa essere la leucoplachia che si è evoluta o altro, di sicuro quella parte è in concomitanza con dei denti non proprio perfetti ma non so se il tutto possa essere correlato.
la parte presenta una sorta di accumuli di grasso, dei bulbi in rilievo.
di cosa potrebbe trattarsi?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo per regolamento del portale non possiamo esprimere pareri su immagini. tra l'altro senza la visione direttevi è un importante limite diagnostico
la presenza di superfici irregolari, come possono essere le superfici dentali non perfette o protesiche irregolari costituiscono un o stimolo continuo sui tessuti molli in grado di determinare l'insorgenza di patologie
una biopsia può essere d'aiuto dal punto di vista diagnostico ma la cura dei denti è altrettanto importante per evitare l'ulteriore degenerazione delle lesioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente non ripetiamo le risposte dei colleghi,ma avvolte una ulteriore opinione tendente a rafforzare uno stesso concetto è necessaria.
Anche secondo Me pur non visionando le immagini,la diagnosi clinica di una lesione bianca del cavo orale come quella che Lei ci descrive è sempre da confermare con esame istologico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta