Dolore a sette mesi da estrazione

Buonasera da sette mesi ho estratto il molare 4.7 il 4.6 già mancava da allora dolore a linfonodi mandibolari dolore tutta la mandibola l’estrazione è stata difficoltosa a causa rottura della corona del dente e si presume che sia stato leso il nervo alveolare la situazione è molto tragica dolore negli ultimi due mesi che non mi fanno dormire e nessuno riesce a certificare la lesione in quanto non vengono effettuate dalle mie parti l’elettroneurografia.
Mi sapete indicare quale struttura ospedaliera esegue tale accertamento e se si può eseguire un intervento e dove?
La situazione è molto disperata grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Nel caso di neurotmesi del NAI la diagnosi è elettrofisiologica con emg di superficie. Viene studiato il tempo silente masseterino per stimolo esterocettivo (Masseter Inhibitory Reflex-MIR).
I due maggiori esperti del campo a cui far riferimento sono il Prof.Federico Biglioli Unità Operativa di Chirurgia Maxillo Facciale, Ospedale San Paolo, Milano
e il Prof.Arrigo Moglia,Direttore della
Struttura Complessa di Neurofisiopatologia, Istituto Neurologico Nazionale C. Mondino, Pavia.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia