Sgretolamento denti

salve dottore,alcune volte sento come se mi si sgretolassero i denti,sento come la sabbia anche se non ho mangiato,cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da come descrive la cosa potrebbe trattarsi di un problema di bruxismo, cioè di serramento o strisciamento dei denti con conseguente abrasione degli stessi. Dovrebbe farsi visitare dal suo odontoiatra in modo da confermare questa ipotesi e prendere i dovuti provvedimenti.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.