Reticolo nel muscolo della guancia postanestesia

Gentile Dottore, mi sono sottoposta alla cura di più denti in due giorni consecutivi (26, 37, 45). La prima anestesia alla guancia sinistra non mi ha dato problemi (26), ma l'indomani ho fatto altre due anestesie (una a DX e una a SX): a parte il leggero dolore dopo l'iniezione, sono rimasta per due giorni con le guance un po' gonfie all'interno e dolenti, non potevo masticare bene. Al terzo giorno ho potuto vedere che nel muscolo delle due guance si è formato un leggero reticolo a forma di y in orizzontale. Che cosa devo fare? Grazie, Cinzia
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lei nulla se non andare al controllo anticipando l'appuntamento e cercando di capire come mai si è avuto questa "formazione" che probabilmente sparirà ma meglio accertarsi prima
non siamo in grado senza visitare di darle una risposta adeguate
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Finotti,
dalla sua risposta deduco un certo grado di perplessità, che è pienamente condivisa.
Cercherò di sentire i medici che mi hanno fatto l'anestesia e vi farò sapere.
Grazie e cordiali saluti, Ci2