Dente del giudizio e bordo biancastro

Gentile Dottori,mi sta uscendo il dente del giudizio di sinistra dell'arcata inferiore ed il margine a sinistra del dente,quindi non tutto il contorno,si presenta biancastro.Sono preoccupata perchè temo possa essere una lesione.Spero possiate aiutarmi,grazie.
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
potrebbe essere anche solo una "macchia" dello smalto senza significato patologico, ma solo una ispezione diretta ed il sondaggio strumentale può far fare una diagnosi di certezza; consulti il suo dentista di fiducia

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non si preoccupi, si tratta solo di una zona ischemica dovuta alla compressione del dente che "da sotto" spinge. In quella zona da qui a poco dovrebbe sporgere il dente, se ha la forza eruttiva idonea, o potrebbe rimanere anche così. In ogni modo per una sua tranquillità so faccia controllare dal suo odontoiatra.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Grazie ad entrambi i Dottori.Comunque sia oggi sono andata dal dentista,il quale mi ha detto che la gengiva è di quel colore bianco perchè è morta e si sta ritraendo per fare spazio al dente.
Buon Lavoro e ancora grazie.