Scrocchio mandobola

Salve,
circa due anni fa a causa di un morso dato ad un panino duro mi si è bloccata la mandibola dx con fortissimi dolori, non riuscivo a parlare e a dormire. Dopo un paio di giorni , dato che i dolori non cessavano,mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno dato dei cerotti da applicare sulla parte interessata.
Successivamente ho fatto una radiografia ortopanoramica ma non risulta niente.
Ora noto che in caso di sbadigli eccessivi o comunque di una larga apertura della bocca sento lo scrocchio sempre nella stessa zona.
Posso continuare a convivere con questo problema o dovrò affrontare al meglio il problema?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la presenza di rumori articolari indica una possibile sofferenza delle articolazioni corrispondenti.
Le consiglio quindi per iniziare il giusto percorso diagnostico anche una prima visita odontoiatrica generica,sarà poi il dentista che la visiterà a stabilire se necessita di ulteriori approfondimenti con un consulto gnatologico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta