Impianto dentale che forse non serviva

Buongiorno un anno mi è stato messo una vite che pensavo servisse per un impianto e vicino a qs dente dovevano essere cambiate due capsule , ora scopro dopo essere andata da un altro dentista che mi è stato messa una vite ed li abbandonata nel seno mascellare manon c'è nessun dente , invece mi ha messo un ponte , non so cosa fare grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Si tratta della vite "nel seno mascellare" di cui parla nella sua richiesta di ottobre scorso?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se il suo piano di trattamento prevedeva un impianto con relativo moncone e capsula e due capsule su denti naturali ed è stato realizzato un ponte, è ovvio che quanto pianificato non è stato realizzato.
Non possiamo conoscerne i motivi di questa modifica nè possiam sapere se il tutto sia avvenuto con o senza il suo consenso aspetto anche questo fondamentale.
Circa l'impianto nel seno mascellare dovrebbe esser più chiara.
L'impianto è totalmente libero nel seno mascellare senza alcun rapporto con l'osso nel quale doveva esser inserito o parte della sua estremità sporge nel seno mascellare?
C'è una grossa differenza tra le due ipotesi.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#3]
dopo
Utente
ho l'opt ma non riesco a inviarla e non saprei rispondere ,