Dolore mandibola sx

Buongiorno,
ieri per caso mi sono toccata sotto la mandibola sinistra, diciamo all'angolo in fondo, sotto l'orecchio per intenderci, e sento un dolore, non sento nessun gonfiore e non ho nessun problema ad aprilre la bocca, masticare ecc.
Cosa potrebbe essere?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
diciamo che è un pò poco per preoccuparsi e per poter azzardare "cosa può essere"; magari non è proprio niente; potrebbe avere un pò di mal di gola? se è preoccupata le consiglio almeno di farsi vedere dal suo medico di base.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ho dimenticato di specificare che mi fa male "schiacciando l'osso sotto la mandibola, anzi ora che continuo a schiacciare mi fa male anche l'orecchio...sicuramente andrò dal mio medico o dal dentista..intanto grazie per la celere risposta.