Alterazione mucosa del palato

Buonasera, sono un ragazzo di vent'anni non ho mai fumato ne bevuto (a capodanno brindo con la gassosa per intenderci) fin da quando ero piccolo ho sofferto molto di tonsilliti e a tutt'oggi queste producono grumi di sostanza biancastra ma ormai da qualche anno non ho problemi di tonsillite acuta.. Da circa due settimane ho notato una zona rugosa al confine tra palato molle e palato duro... Visto che a volte mi capita di sentire prurito al palato ho pensato che fosse una escoriazione procata da me con la lingua ma siccome rimane sempre uguale ho pensato fosse opportuno chiedere un consiglio...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Tutte le manifestazioni sui tessuti dovrebbero passare entrò 10/15 gg per cui le consiglio di farsi vedere dal suo odontoiatra di fiducia
Ovviamente escludiamo che l'abbia sempre avuta
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it