Bollicina bianca

Salve, da circa una settimana ho mal di gola in modo lieve senza tosse avverto fastidio quando ingoio sia solidi che liquidi. stamane ho notato una bollicina bianca sulla parete in alto a sinistra quasi vicino all'ugola pigiando sembra quasi dura ma non mi fa male cosa potrebbe essere? sono abbastanza preoccupata anche perchè ho una bambina di due mesi e non vorrei sottovalutare nulla. volevo allegare foto ma credo non sia possibile. grazie in anticipo per l'interesse. saluti Cira
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente purtroppo per regolaento non possiamo visionare foto,ma per tranquillizzarla, dai dettagli che ci descrive non si evidenziano particolari allarmanti.
Per meglio definire la natura della Bollicina che ci decsrive ,puo farla controllare anche dal suo medico di famiglia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.Saluti