Dolore mandibola dente del giudizio

sono una ragazza di 23 anni, mi sono già nati due denti del giudizio senza problemi, da qualche giorno ho un fortissimo dolore alla mandibola nella parte alta a sinistra mi sono resa conto che sta nascendo un 3 dente del giudizio, non riesco a mangiare e la mattina nemmeno a parlare, ieri avevo mal d'orecchio e febbre può dipendere dal dente? va estratto? oggi ho dolore anche alla lingua e alla gola..
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
i sintomi che descrive son compatibili con la diagnosi di 'disodontiasi del dente del giudizio'. I sintomi e la febbre non vanno sottovalutati: andrebbe instaurata una terapia antibiotica prima possibile. Consulti il suo dentista o il medico curante.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it