Estrazione molare inferiore dx

buongiorno dott. circa una settimana fà mi è stato estratto un molare sx inferiore all poliambulatorio di livorno premetto avevo una caria profonda a tutto oggi ho dolore nella parte dll estrazione e dolore alla ghiandola in corrispondenza dell estrazione anche quando deglutisco non mi è stato dato alcun antibiotico
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
gentile utente,
i sintomi che lei riferisce potrebbero essere dovuti a una alveolite, cioè una infiammazione dell'alveolo lo successiva all'estrazione subita.
Sarebbe opportuno una visita di controllo presso un dentista per arrivare a una diagnosi adeguata e per curare il problema.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta dottore. lunedi prossimo ho un altro appuntamento con il dentista del poliambulatorio chiederò a lui .p.s durante l estrazione ho sentito dolore perchè l anestesia non prendeva .quando prendo brufen il dolore passa la ringrazio di nuovo cordiali saluti