Formazione sul palato

Buonasera

vi scrivo per chiedervi un parere

ho 33 anni e sono ormai 2-3 anni che ho sul palato (credo duro! ovvero sull'osso) una piccola formazione (0,5 cm ca): è di un colore rosso un pò più scuro rispetto al resto del palato e a toccarla mi sembra molle. Non sanguina nè cresce.

Finora non me ne sono preoccupata in quanto sono abbastanza propensa alla formazione di cisti ... però visto che non si sa mai!
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
dopo 2-3 anni , se non ci sono state modifiche apprezzabili, non si sospetta nulla di grave però, in effetti, sarebbe ora di fare una visita medica di controllo, no?
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
se spedisse delle foto potremmo più esaustivi:le neoformazioni del palato possono avere origine diversa.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.