Capsula provvisoria staccata

Buona sera mi si ê staccata or ora una capsula provvisoria!
L'ho rimessa in sede ma non é stabile e ho paura che col sonno mi vada in gola!
Meglio toglierla? Se domatyina vado dal dentista é troppo tardi?
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente.
domattina andrà certamente dal dentista ma nel frattempo, se non dovesse essere stabile come lei stesso ha detto, converrà rimuoverla conservandola in una scatolina simile a un portapillole o portagioielli, non in fazzolettini di carta.
Se poi avesse a disposizione un tubetto di crema adesiva per dentiere, si potrebbe usare questo prodotto fino a domattina per tenerla in sede.

Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.